INFORMATIVA PRIVACY

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa privacy regolamento UE 2016/679 art.13 e seguenti GDPR

Ricevuta l’informativa sul trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e seguenti, consento al loro trattamento nella misura necessaria per il conseguimento degli scopi statutari, per lo svolgimento dell’attività istituzionale e per la gestione del rapporto associativo.

Il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei suoi diritti.

I dati da Lei forniti verranno trattati in particolare per:

• Fornire una informazione costante ed aggiornata sulle attività associative;
  • La corrispondenza;
  • La convocazione delle assemblee;
  • Tesseramento e pagamento della quota associativa;
  • L’adempimento degli obblighi di Legge e assicurativi;
  • L’invio di newsletter;
  • Invio degli inviti alle attività e agli eventi organizzati dall’Associazione contenenti le informazioni specifiche di ciascun evento;
  • Le campagne di informazione e sensibilizzazione.

Il trattamento dei suoi dati avrà luogo presso la sede dell’Associazione, e sarà effettuato con modalità cartacee e/o informatizzate ed espletato dal personale dipendente dell’Associazione oppure dai membri del Direttivo dell’Associazione.

Nello specifico, il Presidente è incaricato di inviare e raccogliere il modulo di tesseramento all’Associazione per coloro che fanno richiesta di diventare Soci, il Segretario e il personale dipendente incaricato dal Presidente sono incaricati di archiviare, custodire, proteggere e consultare i dati dei Soci.

Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, email, telefono cellulare, codice fiscale e documento di identità è obbligatorio per la gestione del rapporto associativo e per l’adempimento degli obblighi di Legge per poterLe offrire il servizio di assistenza o le prestazioni da Lei richieste, l’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà la mancata o parziale esecuzione del servizio fornito dall’Associazione.

Inoltre, tali dati, hanno lo scopo di permettere all’Associazione di tesserarla, informarla ed aggiornarla sulle attività e sui servizi cui hanno diritto gli associati.

I dati potranno essere comunicati, previo suo consenso, ad altri soggetti (enti o associazioni) che condividono le finalità della nostra Associazione relativamente alla difesa dei diritti e degli interessi dei nostri soci.

Al momento della cessazione del rapporto associativo, i dati saranno conservati nell’archivio dell’Associazione presso la sede legarle per una durata di 5 anni, dopo tale data saranno distrutti.

Tali dati verranno trattati per finalità istituzionali, quindi strettamente connessi e strumentali all’attività statutaria.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

è L’Associazione “Circolo Aziendale Hitachi Rail Pistoia”, sede legale in Pistoia Via Ciliegiole 77 nella persona del Presidente Pro-Tempore.

I dati acquisiti tramite Google Analytics potranno essere utilizzati anche da Google, secondo i termini di servizio predisposti dallo stesso. www.google.it/policies/privacy/partners.

Safari: support.apple.com/kb/PH19255
Chrome: support.google.com/chrome/answer/95647?hl=itIT&hlrm=fr&hlrm=en