ci presentiamo

IL CIRCOLO

Circolo Aziendale Hitachi Pistoia

Da più di 70 anni un punto di riferimento per la città

Dal 1948 il Circolo Aziendale è punto d’incontro, di scambio e di riferimento per i suoi associati. Un’istituzione senza scopo di lucro amministrativamente indipendente e con un proprio Consiglio Direttivo eletto direttamente dai propri associati. Nel tempo il Circolo è cresciuto, evolvendosi in armonia con le passioni e le attitudini dei propri componenti, valorizzandole e promuovendole anche verso un pubblico più vasto.

LA STRUTTURA

Oltre 16.000 mq tra impianti sportivi e strutture ricreative

A poche centinaia di metri da ll’uscita dell’autostrada A11, il Circolo Aziendale Hitachi Rail dispone di un campo sportivo regolamentare, tre campi per tennis/calcio a 5, quattro spogliatoi separati, aree verdi, parcheggio privato, bar pizzeria, uffici e un auditorium polivalente per rappresentazioni teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche digitali e in pellicola.

LE ATTIVITÀ

Cultura e intrattenimento per soci e non soci

Ad oggi sono attive le sezioni CINEMA, TEATRO, FOTOGRAFIA, MUSICA, il gruppo RADIOAMATORI e il club AUTO E MOTO D’EPOCA. Inoltre, per aiutare le famiglie durante il periodo della chiusura della scuole, dal 2004 è attivo il CENTRO ESTIVO per i figli dei soci.

L’auditorium polivalente ospita corsi di ballo, feste, concerti, mostre, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, conferenze, tornei regionali e nazionali di calcio tavolo e numerose altre iniziative che di volta in volta vengono proposte dalle sezioni o da organizzatori esterni.

LE CONVENZIONI

Beni e servizi a prezzi e condizioni agevolate per i soci

I soci possono beneficiare di una serie di convenzioni grazie alle quali ottenere sconti su beni o servizi e altri vantaggi offerti dalle aziende della provincia che hanno scelto di aderire. Queste le convenzioni attive attualmente

SEZIONI